Approvazione Bilancio 2020/21

Assemblea soci ute

Ai Soci dell’Università della Terza Età SANLURI


OGGETTO: – Avviso di convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci
per l’approvazione del bilancio economico-finanziario anno 2020/2021
MARTEDI’ 23 MARZO 2021


Caro Socio
Sei invitato a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Università della Terza Età di Sanluri, convocata con delibera del Consiglio d’Amministrazione nella seduta del 10 marzo 2021, in ottemperanza agli art. 9 e 10 dello Statuto, che si terrà nei locali del Polo Culturale di Sanluri martedì 23 marzo 2021 alle ore 15,30 in prima convocazione e alle ore 16,00 in seconda convocazione, per deliberare sul seguente
Ordine del giorno
1- Relazione della Presidente sull’attività svolta nell’Anno Accademico 2020/2021
2- Approvazione del Bilancio Consuntivo dell’anno 2020
3- Approvazione del Bilancio Preventivo dell’anno 2021
4- Comunicazione delle dimissioni del Segretario Generale Raffaele Gerugi
Il Consiglio, preso atto che a seguito dell’emanazione dei DPCM per contrastare il diffondersi del COVID-19, non sussistono le condizioni per lo svolgimento dell’Assemblea in presenza, come prevedono le norme statutarie, ha deliberato, in via eccezionale, di effettuare le votazioni per l’approvazione dei Bilanci il giorno 23 marzo dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso l’atrio del Polo Culturale, con la seguente modalità: i Soci dovranno esprimere il proprio voto scrivendo in un apposito registro la sigla SI se si approva, NO se non si approva, A se ci si astiene e apporre la propria firma come attestazione dell’avvenuta votazione.
Si coglie l’occasione per comunicare a tutti i soci che Raffaele Gerugi, socio fondatore della Università della Terza Età di Sanluri, ha presentato le dimissioni dalla sua carica di Segretario Generale, valide dal 1 aprile 2021. Convinti di interpretare il sentimento di tutti i Soci, esprimiamo a Raffaele il nostro plauso e il nostro ringraziamento per i suoi 22 anni di attività svolta come Segretario, per la sua dedizione, impegno costante e per il suo importante contributo alla crescita dell’Associazione. Oltreall’efficienza della macchina amministrativa ha offerto un valido e prezioso sostegno al lavoro svolto dalla Presidenza. Grazie Raffaele.

Cordiali saluti


Sanluri,10/03/2021

La Presidente Vincenzangela Fenu

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.